Rumors, Virtus Bologna: nuova idea Matt Mooney?

La Segafredo Virtus Bologna potrebbe pensare ancora una volta a Matt Mooney. L’esterno americano era stato accostato alle V Nere in estate.

Dopo il nome del francese Frank Bryan Ntilikina alla Segafredo Virtus Bologna viene ancora una volta accostato il nome di Matt Mooney. L’esterno classe 1997 era già  entrato nel radar delle V Nere durante l’estate prima dell’assalto decisivo a Nico Mannion.

Il nativo di Chicago quindi potrebbe diventare uno degli obiettivi del club dell’Arcoveggio per sostituire momentaneamente l’esterno azzurro che probabilmente potrà ritornare sul parquet solo da Novembre in poi. Nel 2021 Mooney ha giocato in NBA G-League con i Raptors 905 (squadra affiliata a Toronto e quindi seguita anche da Sergio Scariolo) facendo registrare 11.6 punti, 1.9 rimbalzi e 5.7 assist di media in 15 gare giocate. 

In estate ha giocato la NBA Summer League con gli Utah Jazz producendo 4.3 punti, 2.0 rimbalzi e 1.6 asssit di media però non riuscendo a trovare una conferma o un’offerta in NBA.

Virtus Bologna, Nico Mannion out due mesi?

 

Fonte: Giuseppe Sciascia

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds