Virtus Bologna, Nico Mannion out due mesi?

La Segafredo Virtus Bologna dovrebbe fare a meno di Nico Mannion per almeno 2 mesi. L’esterno è reduce dai postumi di una infezione intestinale.

Come ormai è noto Nico Mannion è fermo ancora ai box in casa Segafredo Virtus Bologna. L’esterno azzurro, che ha saltato già il ritiro di Folgaria e le prime uscite stagionali delle V Nere, dovrà ancora attendere per unirsi ai nuovi compagni. Lo stesso coach Sergio Scariolo ha dichiarato che il classe 2001 rimarrà out diverse settimane e per questo motivo il club dell’Arcoveggio tornerà sul mercato per sostituire momentaneamente il numero #1 bianconero ma con la possibilità di trattenere per il futuro la nuova aggiunta. 

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport”, Nico Mannion, che è alle prese con i postumi di una infezione intestinale, ha davanti a sé ancora una settimana di terapie alle quali seguiranno poi ulteriori sette settimane di lavoro mirato per portare in condizione il gioiellino azzurro. In totale quindi il nativo di Siena rimarrà fuori per altri 2 mesi.

Uno dei primi nomi usciti per sostituire l’esterno è quello del francese classe 1998 Frank Bryan Ntilikina. L’ottava scelta assoluta dei New York Knicks nel Draft NBA 2017 nell’ultima stagione ha prodotto3.3 punti, 1.1 rimbalzi e 0.7 assist di media in 27 gare.

Rumors, Virtus Bologna: Frank Ntilikina nel mirino?

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds