Virtus Bologna, contro il Fenerbahce il rientro di Cordinier e Mickey?

Sembrano esserci buone notizie dall’infermeria in vista della gara di EuroLega contro la capolista Fenerbahce Beko Istanbul. Coach Sergio Scariolo dovrebbe riavere infatti nuovamente a disposizione Jordan Mickey e Isaïa Cordinier. I due stranieri delle Vu Nere hanno saltato gli ultimi impegni tra campionato ed EuroLega per infortunio.

Jordan Mickey nella sfida giocata contro l’ALBA Berlino il 14 Dicembre ha subito una contusione alla spalla sinistra e ha dovuto quindi saltare la sfida contro il Maccabi Tel-Aviv, Germani Brescia, Cazoo Baskonia Vitoria-Gasteiz e Carpegna Prosciutto Pesaro.

Isaïa Cordinier invece è stato fermato per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro dovuta a una contusione subita a poche ore dalla sfida di campionato contro la Givova Scafati dello scorso 11 Dicembre. Il francese ha saltato le sfide contro Germani Brescia, Cazoo Baskonia Vitoria-Gasteiz e Carpegna Prosciutto Pesaro.

Mancherà invece Semi Ojeleye. Lo scorso 9 Dicembre l’ala nigeriana ha riportato una lesione di primo grado al soleo del polpaccio sinistro durante il match di EuroLega al Pireo contro l’Olympiacos (clicca qui per scoprire di più sull’infortunio di Semi Ojeleye). I tempi di recupero si aggirano intorno i 30 giorni ed è quindi ancora lontana la disponibilità dell’ex NBA.

VIDEO | Serie A, Virtus Bologna: la prova di Toko Shengelia contro la Carpegna Prosciutto Pesaro