Virtus Bologna, contro l’Olympiacos il rientro di Shengelia e Ojeleye?

C’è ottimismo nell’infermeria della Segafredo Virtus Bologna. Coach Sergio Scariolo potrebbe avere a disposizione nuovamente Semi Ojeleye e Tornik’e Shengelia per gli impegni delle Vu Nere in EuroLega contro l’Olympiacos Pireaus e Serie A contro la Givova Scafati (clicca qui per scoprire il calendario con le dirette tv/streaming delle Vu Nere). 

L’ala nigeriana ha saltato la sfida di EuroLega contro la Stella Rossa Belgrado (02/12) e di campionato contro l’Openjobmetis Varese a causa di un attacco influenzale. Il lungo georgiano invece avrebbe recuperato dalla distorsione lieve-moderata alla caviglia sinistra rimediata prima del match di EuroLega contro il Valencia Basket dello scorso 17 Novembre. 

All’appello quindi mancherebbero quindi ancora Awudu Abass e Leo Menalo: l’azzurro è out per una lesione osteocondrale al ginocchio senza grave interessamento del legamento crociato mentre la giovane ala croata di formazione italiana rimarrà fermo ai box dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro rimediata lo scorso 16/11 (recupero stimato 30 giorni). 

Virtus Bologna, il calendario e le dirette della settimana (5-11 Dicembre)