Nico Mannion come è noto salterà il ritiro di Folgaria, in corso in questi giorni, a causa di alcuni postumi di una infezione intestinale che lo ha debilitato fisicamente sin dopo la fine delle Olimpiadi di Tokyo. L’esterno azzurro salterà anche la presentazione in Trentino ma il classe 2001 ha voluto scrivere un messaggio per il club e i tifosi bianconeri.
Il messaggio postato sui social dal giocatore:
Questa sera la squadra verrà presentata a Folgaria e come saprete io non potrò esserci. Ci tengo a scusarmi con i tifosi che con ogni mezzo mi stanno facendo sentire il loro calore da quando sono atterrato a Bologna, non immaginate quanto vorrei essere lì insieme ai miei compagni. Ma sto migliorando e presto sarò con loro.
Colgo l’occasione per ringraziare la Società, in particolar modo Massimo Zanetti, Luca Baraldi e Paolo Ronci, tutto lo staff medico, Sergio Scariolo e Matteo Panichi per la loro vicinanza e tutto quello che stanno facendo per me. Non vedo l’ora di poter ripagare sul campo i loro sforzi e la vostra attesa. Forza Virtus!
Segafredo Virtus Bologna: il roster 2021/22
- Europa League, Porto-Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Trapani Shark-Pallacanestro Trieste: dove vederla in tv e streaming | Coppa Italia 2025
- Pallavolo, Civitanova-SK Ankara: dove vederla in tv e in streaming | Challenge Cup
- Sci Alpino, Federica Brignone conquista l’oro mondiale nel Gigante: cronaca e highlights
- Dolomiti Energia Trentino-UNAHOTELS Reggio Emilia: dove vederla in tv e streaming | Coppa Italia 2025
- Al Ahli-Al Nassr: dove vedere Cristiano Ronaldo in diretta tv e streaming
- Jannik Sinner e il caso doping, WADA ribadisce: “Chiediamo 1-2 anni di squalifica”
- Virtus Bologna: fallimento in Coppa Italia, scudetto possibile?
- Pallavolo, Serie A1 Volley Femminile: Conegliano batte Milano e vince la regular season
- La Repubblica: “Virtus Bologna travolta, Milano come un treno. È una coppa di lacrime”
Foto: Virtus.it