Virtus Bologna: obiettivo Ike Udanoh?

La Segafredo Virtus Bologna avrebbe chiesto informazioni su Ike Udanoh, lungo americano con passaporto nigeriano in uscita dall’Acqua San Bernardo Cantù.

Foto: Giulia Pesino

Ieri “Il Resto del Carlino” parlava di due possibili innesti per la Virtus Bologna. Oltre a un esterno, in particolare una combo-guard, le V Nere starebbero valutando anche l’inserimento di un lungo. I bianco-neri quindi in queste ultime ore sono molto attivi sul mercato.

Le varie voci di mercato parlerebbero di un possibile taglio di Kevin Punter e del capitano Brian Qvale. Intanto pare che la Virtus abbia chiesto informazioni su Ike Udanoh, secondo quanto riportato da Sport Avellino e Orticalab.

Il centro dell’Acqua San Bernardo Cantù era infatti a un passo dalla firma con la Sidigas Avellino primo dell’inizio delle Final Eight di Coppa Italia. Gli irpini volevano rinforzare il proprio reparto lunghi in vista del torneo del Mandela Forum di Firenze dato l’infortunio di Patrick Young. La trattativa era a un buon punto prima dell’aumento del buyout richiesto dal Gerasimenko.

Avellino rimane ancora in pole position per il giocatore con passaporto nigeriano che difficilmente rimarrà a Cantù nonostante la fine dell’era Gerasimenko.

La Virtus Bologna attende l’evolversi della situazione e rimane alla finestra. Sul giocatore inoltre ci sarebbe anche il SIG Strasbourg.

Ike Udanoh attualmente viaggia con 12.5 punti, 9 rimbalzi, 4,3 assist di media in Serie A con una valutazione media di 20.9.

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds