Virtus Bologna, Patron Zanetti: “Mercato assolutamente chiuso”

Il patron della Virtus Bologna Massimo Zanetti parla di mercato e della situazione di JaKarr Sampson e Ty-Shon Alexander.

Le parole del patron della Virtus Bologna Massimo Zanetti nel post-partita della gara interna contro la Vanoli Cremona. Queste le dichiarazioni rilasciate a Francesco Livorti.

“Forse c’è qualche calo di tensione. Ma abbiamo giocato e vinto abbastanza tranquillamente.
Belinelli è stato una roccia, viste le assenze di tanti giocatori”.

“Sampson e Alexander? Nella stagione sono un po’ opachi. Sampson va dentro e fa falli, diciamo opaco. Mentre Jaiteh fa il suo dovere, è bravo. Sampson ha sofferto, si è fatto male. Alexander probabilmente soffre Pajola e Mannion, che stasera ha giocato benissimo. Io sono contento.
Mercato chiuso? Assolutamente, abbiamo tre giocatori che rientreranno adesso. A febbraio rientrano Hervey e Teodosic, lui già la prossima settimana. Abass sarà pronto prima dei playoff. Non c’è bisogno di mercato.

“Udoh? E’ tornato per fare le cure qui a Bologna, siamo fiduciosi”.

“Ora abbiamo due sfide importanti in Eurocup, con il Buducnost e poi a Valencia. Cosa serve per svoltare? Che rientrino tutti, abbiamo avuto un ospedale tutto l’anno, una cosa incredibile. Speriamo che passi questa jella terribile”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds