Virtus Bologna, riecco Toko Shengelia e Ognjen Dobric

EUROLEGA  – La Virtus Bologna per la sfida sul parquet del Barcellona ritrova Toko Shengelia e Ognjen Dobric: il match è in programma il 31 Gennaio alle ore 20:30 al Palau Blaugrana.

Mercoledì 31 Gennaio alle ore 20:30 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet del Palau Blaugrana per la 24ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague. Coach Luca Banchi per la super sfida contro il Barcellona ritrova però due pedine importanti del proprio scacchiere. L’infermeria infatti si svuota in casa Vu Nere e ritornano tra i convocabili Toko Shengelia e Ognjen Dobric.
Il lungo georgiano è stato fermo circa 20 giorni per un problema alla schiena e della stanchezza accumulata. L’ultimo match disputato dal numero 21 bianconero è datato 12 Gennaio 2024 quando la Virtus Bologna fu impegnata sul parquet dell’Anadolu Efes Istanbul.
L’esterno serbo invece è stato ai box per un mese (31 giorni) a causa dell’infortunio alla caviglia sinistra subito lo scorso 30 Dicembre 2023 alla Segafredo Arena nel match di campionato contro la Carpegna Prosicutto Pesaro Pesaro. Entrambi sono partiti alla volta di Barcellona e coach Luca Banchi a poche ore dal match deciderà se e quanto concedere a Toko Shengelia e Ognjen Dobric. L’unico infortunato in casa Virtus Bologna resta quindi Devontae Cacok: la stagione del pivot però è finita in anticipa per l’infortunio al ginocchio.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! la stagione successiva (30 Giugno 2025). Con le Vu Nere ha conquistato 1 Eurocup e 2 Supercoppe Italiane.

Rumors, Virtus Bologna: si lavora sul contratto di Devontae Cacok

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM