Virtus Bologna: infortunio alla caviglia per Ognjen Dobric

INFORTUNIO – Nuova tegola per la Virtus Bologna: le Vu Nere perdono per un infortunio alla caviglia sinistra Ognjen Dobric. Si ipotizza uno stop molto lungo per il serbo.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! .

Piove sul bagnato in casa Virtus Bologna. Dopo lo stop di Jordan Mickey (lesione muscolare al retto femorale sinistro) e di Devontae Cacok (trauma al ginocchio destro) le Vu Nere perdono per infortunio anche Ognjen Dobric. L’esterno serbo – durante il match casalingo di campionato della 14 giornata della regular season contro la VL Pesaro  – ha subito un infortunio alla caviglia sinistra. Il numero 13 bianconero – a poco più di 4 minuti dal termine del match – durante un azione difensiva su Quincy Ford ha appoggiato male il piede nella fase di impatto sul parquet dopo un tentativo di stoppata. Ognjen Dobric – dopo l’intervento dello staff medico della Virtus Bologna – ha lasciato il parquet zoppicando e sorretto anche da Alessandro Pajola. In sala stampa coach Luca Banchi ha dichiarato che l’entità dell’infortunio sembra abbastanza serio e quindi probabilmente l’ex Stella Rossa dovrà restare ai box per diverse settimane.

Ecco il momento dell’infortunio di Ognjen Dobric:

VIDEO | EuroLega: il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente contro il Valencia

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM