Visualizzazioni: 71

Play-In EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per i Play-In di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Baskonia Vitoria-Gasteiz alla Buesa Arena.

Vnerdì 19 Aprile 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Buesa Arena contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Arena e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per i Play-In C della Turkish Airlines EuroLeague.

Tutti disponibili in casa Virtus Bologna ad eccezione del solito Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata così in anticipo. 
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Nella prima gara dei Play-In – giocata contro l’Anadolu Efes Istanbul – coach Luca Banchi ha lasciato in tribuna Bruno Mascolo e Rihards Lomažs oltre all’infortunato Devontae Cacok.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

Play-In EuroLega 2023/24, Baskonia Vitoria Gasteiz-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

CONTRO IL BASKONIA VITORIA-GASTEIZ:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Devontae Cacok.

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 19/04/24)

LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: seguono aggiornamenti…
Out: seguono aggiornamenti…

Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Baskonia Vitoria Gasteiz-Virtus Bologna: “Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. Lotteremo uniti per offrire un’altra prestazione di spessore, che possa schiuderci le porte alla partecipazione dei Play-off. Gestione del ritmo, consistenza difensiva, lotta al rimbalzo e disciplina saranno le chiavi per ben interpretare un match di tale valenza per entrambe le squadre”.

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Le dichiarazioni di Toko Shengelia alla vigilia della gara: “Sappiamo cosa significa questa partita per noi. Se vogliamo arrivare ai playoff questa è una gara che dobbiamo vincere e vale lo stesso per il Baskonia. Sarà una partita combattuta ma penso che siamo pronti e lo abbiamo dimostrato contro l Efes. Questo ovviamente non significa nulla se non confermeremo la nostra identità anche domani. Quindi dovremo scendere in campo, fare del nostro meglio e tornare a casa con una vittoria.”

Foto: Virtus.it

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
  • Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM