Virtus Bologna-Toko Shengelia: i dettagli dell’accordo

Toko Shengelia si è unito alla Segafredo Virtus Bologna sino al 30 Giugno 2022.

Dalla giornata di ieri (7 Marzo), Toko Shengelia è ufficialmente un nuovo giocatore della Segafredo Virtus Bologna. Altro colpo di mercato clamoroso della società dell’Arcoveggio che si assicura uno dei migliori lunghi europei.

L’accordo con il georgiano è sino al 30 Giugno 2022, un accordo voluto dallo stesso giocatore per poi decidere nuovamente il suo futuro in estate. Chiaro che la società bianconera si risiederà al tavolo delle trattative per riuscire a prolungare il contratto del nativo di Tbilisi entro la fine del contratto. 

Daniel Hackett ha pagato il buyout per lasciare il CSKA Mosca e firmare con la Virtus Bologna

L’accesso in EuroLega è ovviamente il punto chiave per riuscire a trattenere Shengelia anche se alcuni rumors vogliono già il giocatore accordato con il Barcellona per le prossime stagioni (il club catalano non poteva acquistare il georgiano poichè il mercato tra club di EuroLega era ormai chiuso).

Toko per arrivare alla Virtus Bologna ha dovuto liberarsi dal CSKA Mosca, proprio come Daniel Hackett. Il lungo ha pagato di propria tasca il buyout al club russo e da qui a Giugno con le Vu Nere percepirà circa 600mila euro. 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds