Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 32ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Panathinaikos Atene alla Segafredo Arena.
Venerdì 29 Marzo 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro il Panathinaikos Atene: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Arena e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 32ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.
Rientrano tra i convocabili Isaïa Cordinier e Daniel Hackett. Il francese aveva riportato una distorsione alla caviglia destra nel match di campionato giocato sul parquet della VL Pesaro (17 Marzo 2024). Il play azzurro invece ha saltato gli ultimi impegni per una contusione al ginocchio rimediata prima della gara contro il Real Madrid. Per entrambi quindi – data la lunga assenza – sarà game-time decision ma le chance di vederli in campo sono alte. In casa Virtus Bologna out quindi il solito Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata così in anticipo.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Nell’ultimo turno – giocato contro la Stella Rossa Belgrado – coach Luca Banchi ha lasciato in tribuna Daniel Hackett, Isaïa Cordinier e Leo Menalo oltre all’infortunato Devontae Cacok.
CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
EuroLega 2023/24, Segafredo Virtus Bologna-Panathinaikos Atene: dove e quando vederla
CONTRO IL PANATHINAIKOS ATENE:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Leo Menalo, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Devontae Cacok.
I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 29/03/24)
LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: seguono aggiornamenti…
Out: seguono aggiornamenti…
Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Panathinaikos Atene: “Coach Ataman è riuscito a dare al Panathinaikos una specifica identità di gioco collezionando preziosissime vittorie che oggi li pongono meritatamente al secondo posto della classifica grazie all’aggressività della loro difesa e un attacco sempre ben bilanciato. Saranno avversari certamente ostici e determinati a conservare la propria posizione in classifica ma il nostro desiderio è quello di sfruttare ognuna delle gare restanti per portare il nostro rendimento al livello di un top team. Saremo attenti a curare ogni piccolo dettaglio per mettere in difficoltà i nostri avversari, grazie anche all’energia che i nostri tifosi sapranno trasmetterci, con l’obiettivo comune di vivere un’altra serata di grandi emozioni”.
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Le dichiarazioni di Bryant Dunston alla vigilia della gara: “La partita di domani sarà molto importante per noi. Il Panathinaikos è una squadra in ascesa, che sta giocando un ottimo basket. È una squadra molto fisica, sia sotto canestro che in difesa sul perimetro, con tiratori di talento. Daremo il massimo davanti ai nostri tifosi, vogliamo portare loro un buon risultato”.
Foto: Virtus.it
I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:
- Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
- Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
- Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
- “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
- Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
- Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
- 15ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz
- EuroLega 2024/25, Baskonia Vitoria Gasteiz-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Xiaomi Smart Band 8: lo smartwatch in offerta su Amazon
- EuroLega, Baskonia-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità
- Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Pallacanestro Trieste: la designazione arbitrale
- Virtus Bologna, Marco Belinelli parla dell’effetto Dusko Ivanovic
- Sport in TV oggi, 10 Dicembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega 2024/25: il calendario e il programma della 15ª Giornata
- Virtus Bologna: prima vittoria in carriera da capo allenatore per coach Nenad Jakovljević
- Virtus Bologna Alessandro Pajola raggiunge quota 600 assist in Serie A