EuroLega, le pagelle di Bayern Monaco-Virtus Bologna 90-76

La Virtus Bologna perde alla BMW Park contro il Bayern Monaco per 90-76 nella 11ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

Isaia Cordinier 5-: Dopo qualche giorno fermo ai box torna in campo ma appare ancora non in condizione e letale come ad inizio stagione. Profeta da ritrovare.

Iffe Lundberg 5-: Brutta serata per il danese al tiro (1/6 dal campo) e in regia. Unico con un plus/minus negativo (-3).

Marco Belinelli 7: il capitano ci prova come sempre ed è l’unico a trovare il canestro con continuità. 22 punti con 5/8 da 2 e 3/6 da 3 per il numero 3 bianconero che stabilisce il season-high in EuroLega.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Bayern Monaco-Segafredo Virtus Bologna 90-76

Alessandro Pajola 5-: partita nel segno del 3. Punti, rimbalzi, assist, perse e falli commessi. Poco incisivo in entrambe le metà campo.

Jaleen Smith 4,5: Torna in Germania ma l’aria della vecchia casa non porta bene. Tanti errori e poi un problema alla caviglia condizionano in negativo la sua prova.

Ognjen Dobric 5-: Anche questa sera si fa fatica a vederlo. Iniziano a diventare inspiegabili le sue prestazioni da “tuttofare” a “fantasma”.

Devontae Cacok 5,5: Nel pitturato il Bayern ha centimetri e chili. Gioca solo 5 minuti in cui porta comunque energia.

Toko Shengelia 5,5: Salvate il soldato Toko. Il georgiano è stanchissimo ma prova a fare di tutto per la squadra. Ibaka però lo mette in difficoltà e spesso lo porta a scuola.

EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna 90-76: la sala stampa

Daniel Hackett 6: Ci mette sempre tantissima grinta e confeziona una prova da 6 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Sempre uno degli ultimi ad arrendersi.

Jordan Mickey 6-: Ritorna dopo 19 giorni e questa è una buona notizia per un reparto lunghi martoriato. L’americano fa vedere buone cose e bisognerà riportarlo in condizione.

Bryant Dunston 6-: Ottimo inizio ma poi arriva stremato anche lui. 10 punti+8 rimbalzi il suo bottino ma la carta d’identità gioca a suo sfavore.

Awudu Abass n.e.: assiste alla partita in panchina.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM