Amedeo Della Valle - Germani Brescia - vunerebologna

Rumors, la Virtus Bologna ci prova con Amedeo Della Valle?

Le finali scudetto devono ancora iniziare ma il mercato inizia ad infuocarsi. Dopo i nomi di Diego Flaccadori e Marco Spissu ora alla Virtus Bologna viene accostato anche l’MVP dell’ultimo campionato, ovvero Amedeo Della Valle.

Ci sono delle valutazioni in corso tra società e giocatore. L’esterno azzurro ha ancora due anni di contratto con la Germani Brescia ma la dirigenza lombarda sarebbe disposta a discutere su un buyout in caso di offerte da parte di club dell’EuroLega. E la Leonessa invece sembra puntare forte Nico Mannion. Il futuro del play delle Vu Nere è ancora in bilico ma le decisioni arriveranno a campionato concluso.

Amedeo Della Valle nell’ultima stagione di campionato ha prodotto 18 punti, 2.6 rimbalzi e 3.8 assist di media tirando con il 54% da 2 e il 39.9% da 3. Il classe 1993 è uno dei pezzi azzurri pregiati per questa sessione di mercato e la Virtus Bologna sarebbe pronta a rinforzare il proprio nucleo italiano. Stefano Tonut invece è pronto a lasciare l’Umana Reyer Venezia per legarsi all’Olimpia Milano.

Le ultime di mercato:

Foto: Germani Brescia