Visualizzazioni: 76

VIDEO | EuroLega: Daniel Hackett decide Virtus Bologna-Olympiacos

VIDEO – Le due giocate decisive di Daniel Hackett che hanno permesso alla Virtus Bologna di battere l’Olympiacos Piraeus per 69-67 nella 15ª giornata di EuroLega.

La Segafredo Virtus Bologna festeggia un’altra grandissima vittoria in EuroLega. Le Vu Nere battono in rimonta l’Olympiacos Piraeus con il punteggio di 69-67 dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 12 punti (28-40). Il protagonista del successo è Daniel Hackett che festeggia al meglio il suo 36° compleanno. Il numero 23 bianconero ha prima segnato il canestro del sorpasso e del definitivo 69-67 a 45 secondi dalla fine e poi sull’azione successiva dei Reds si è preso il fallo di sfondamento di Thomas Walkup facendo così impazzire di gioia la Segafredo Arena.

Daniel Hackett ha chiuso la partita con 8 punti, 6 assist, 4 rimbalzi, 1 recuperata e 13 di valutazione. Queste le sue dichiarazioni nel post partita di Virtus Bologna-Olympiacos Piraeus: “Questa vittoria è il regalo più grande per il mio compleanno, devo dedicarla a mia figlia Vittoria che oggi ha subito un piccolo intervento e ha guardato la partita dall’ospedale, questa è per lei. Abbiamo fatto un grandissimo sforzo nel secondo tempo, abbiamo cambiato completamente la gara. Lo sforzo per fronteggiare una squadra come l’Olympiacos è stato molto duro, sapevamo che sarebbe stata una partita di questo tipo. Tutti hanno fatto tante piccole cose per vincerla, è un piacere giocare in questa squadra.”

Ecco il video delle due giocate decisive di Daniel Hackett che hanno regalato il successo alla Virtus Bologna:

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Ecco gli highlights Segafredo Virtus Bologna-Olympiacos Piraeus 69-67:

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Olympiacos Piraeus 69-67

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM