VIDEO | I tifosi accolgono la Virtus Bologna dopo il doppio k.o. di EuroLega

VIDEO – L’accoglienza dei tifosi alla Virtus Bologna dopo la doppia trasferta di EuroLega: i bianconeri per la prima volta in stagione hanno perso 3 gare consecutive.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Double week da dimenticare per la Segafredo Virtus Bologna. La compagine di coach Luca Banchi è stata prima sconfitta dal Maccabi Tel-Aviv per 95-78 e successivamente dall’Anadolu Efes Istanbul per 99-75. I bianconeri – che per la prima volta in stagione hanno perso due partite consecutive in EuroLega – perdono così il 2° posto in classifica solitario scendendo al 3° posto con un bilancio di 14-7. Le Vu Nere inoltre stanno vivendo il primo momento di difficoltà: considerando anche la LBA Serie A sono 3 i k.o. consecutivi subiti da Belinelli e compagni, tutti arrivati in trasferta (sconfitta a Reggio Emilia per 77-66 prima del doppio impegno in EuroLega).

Ma nonostante il periodo buio i tifosi virtussini hanno ancora una volta dimostrato l’affetto e l’amore per la propria squadra. Molti sostenitori bianconeri infatti dopo il k.o. a Istanbul hanno atteso la squadra a Bologna per far sentire al club e al team il loro sostegno e la loro vicinanza. E neanche l’ora tarda (l’una del mattino passata) e il freddo di Gennaio hanno fermato il calore dei tifosi. Scene simili si erano vissute solo lo scorso 29 Dicembre quando la Virtus Bologna rientrò a casa dopo l’epica impresa sul parquet del Partizan Belgrado. Nel buona e nella cattiva sorte il popolo bianconero è accanto alla squadra.

Ecco il video del sostegno dei tifosi bianconeri dopo il ritorno della squadra a Bologna:

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

VIDEO | EuroLega: il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente contro il Valencia

Le dichiarazioni di Coach Luca Banchi dopo Efes Istanbul-Virtus Bologna: “È una serata in cui dobbiamo parlare di una squadra. Non si deve parlare di singoli. Non è la serata giusta. Ante era malato. Sicuramente. avrebbe voluto avere una serata migliore oggi. Non è arrivato in condizioni ottimali. Ho cercato di capire se può essere d’aiuto anche perché c’erano dei punti interrogativi su Jordan Mickey, su quanto potesse essere d’aiuto, su quanto potesse essere performante. Bryant ha offerto la sua solita consistenza per guidare la squadra a dare una mano. Ma in una serata del genere, non credo sia il caso di parlare individualmente, ma di parlare collettivamente. Voglio dire, in un momento positivo o negativo, vogliamo essere una squadra.”

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Foto: Virtus.it