Virtus Bologna-Toko Shengelia: ore decisive per l’accordo

La Virtus Bologna è andata all-in su Toko Shengelia: ore decisive per trovare l’accordo entro le 18:00 dell’8 Marzo.

Ci si aspettava un annuncio già nella giornata di domenica 6 Marzo ma così non è stato. La telenovela Virtus Bologna-Toko Shengelia è ancora viva ma il tempo stringe. Alle 18:00 di martedì 8 Marzo ci sarà la deadline per il mercato dell’EuroCup e l’obiettivo delle Vu Nere è ovviamente quello di inserire un lungo entro il termine massimo.

Il club dell’Arcoveggio ha fatto all-in sul georgiano ma ad oggi il nodo è la durata del contratto. Il classe 1991, secondo i rumors, vorrebbe un accordo sino al termine della stagione per poi in estate valutare offerte NBA e di EuroLega (vedi Barcellona in primis e il Baskonia). 

Daniel Hackett ha pagato il buyout per lasciare il CSKA Mosca e firmare con la Virtus Bologna

La Virtus Bologna invece offre al giocatore un contratto pluriennale che si rinnoverebbe in automatico al termine di questa stagione in caso di accesso in EuroLega. Inoltre Shengelia dovrebbe ancora liberarsi dal CSKA Mosca ma come Daniel Hackett dovrebbe pagare di propria tasca il buyout al club russo.

Le lancette scorrono veloci ma se non dovesse arrivare il lungo georgiano le Vu Nere potrebbero comunque trovare un’alternativa.

Foto: FIBA

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds