EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas 79-82

La Segafredo Virtus Bologna sconfitta al PalaDozza dallo Zalgiris Kaunas 79-82 nella 1ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle a i giocatori bianconeri.

Isaia Cordinier 7: Il francese gioca un’ottima partita e porta energia e velocità all’attacco: 12 punti + 9 assist il suo bottino ma peccato per l’ultima rimessa.

Iffe Lundberg n.e.:
ritorna tra i convocati e tra i giocatori a referto ma rimanda ancora l’appuntamento con il basket giocato.

Marco Belinelli 5
: Primo tempo in difficoltà non solo a livello offensivo ma anche difensivo. Nel finale di gara tiene vive le speranze bianconere.

Alessandro Pajola 5:
 Con il suo ingresso inizia la rimonta grazie alla sua difesa. Poi va in difficoltà nella regia nel resto di gara.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas 79-82



Jaleen Smith 6+: Poco spazio per il croato ma in quasi 12 minuti mette a referto 4 punti, 2 assist e 2 recuperate. Forse meritava più minuti sul parquet.

Ogjgen Dobric 6,5: Debutta alla grande dopo l’infortunio. Trasforma in oro ogni pallone che tocca nel primo tempo poi purtroppo dopo l’intervallo cala di condizione. Ma il futuro promette bene.

Toko Shengelia 7: si carica letteralmente la squadra sulle spalle: punti (17), rimbalzi (4) e assist (4) nella sua partita oltre la solita lotta nel pitturato.

Daniel Hackett 5: Primo tempo da incubo, nel terzo quarto fa vedere il suo vero valore ma poi disastroso nel finale di partita.

Jordan Mickey 6,5: Buona prova del lungo americano che chiude con 18 punti+ 6 rimbalzi. Peccato per i tiri non andati a bersaglio nel finale che potevano cambiare le sorti del match.



Achille Polonara 5-: Continua il momento di difficoltà del lungo azzurro. In attacco è ancora nullo, prova a fare il suo in difesa e a rimbalzo.

Bryan Dunston 5,5: Parte in quintetto ma dopo il primo cambio non rivede più il parquet.

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!