Rumors, offerta della Virtus Bologna al Fenerbahce per Achille Polonara

Il nome di Achille Polonara è quello più chiacchierato intorno alla Segafredo Virtus Bologna. Con le partenze ormai certe di Amedeo Tessitori (direzione Reyer Venezia), Amar Alibegovic (Cedevita Olimpija Ljubljana in pole position) e Kevin Hervey, oltre a capire il futuro di Toko Shengelia, JaKarr Sampson e Ekpe Udoh, le Vu Nere devono ricostruire il reparto lunghi.

Il sogno del club dell’Arcoveggio è ormai noto: Achille Polonara. Dalla Turchia rimbalzano numerosi rumors di una prima offerta ufficiale della Virtus Bologna al Fenerbahce per arrivare al lungo della Nazionale Italiana. Nelle passate ore il DG del club turco Maurizio Gherardini ha ammesso che il futuro del lungo è ancora incerto.

Polonara al momento è un pezzo del nostro puzzle. Se va via dovremmo sostituirlo con uno stesso pezzo del puzzle, e non è facile. I ragionamenti da fare con il coach inoltre non sono molti in questo periodo (Dimitris Itoudis, impegnato con la nazionale). Ci vuole un po’ di pazienza per capire se resterà o meno”

Achille Polonara nell’estate del 2021 ha firmato un 2+1 con il Fenerbahce con il quale ha vinto il titolo turco sotto la guida di coach Sasha Djordjevic. L’azzurro ha prodotto 9.9 punti, 5.7 rimbalzi e 1.9 assist di media in campionato mentre in EuroLega ha viaggiato con 7.3 punti, 4.3 rimbalzi e 1.1 assist di media.

 

Le ultime news di mercato: