Toko Shengelia è stato intervistato a Las Vegas dalla LBA. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono alla Summer League, sto seguendo un master di sport e business tenuto dall’NBPA e intanto mi godo un po’ di basket. Qui negli Stati Uniti è sempre divertente”.
Cosa possiamo dire della LBA? In questa stagione c’è stata tanta competitività, cosa ne pensi?: “In Italia basta guardare le finali, decise a gara 7. La LBA sta crescendo giorno dopo giorno, è molto meglio rispetto al passato e migliorerà ancora.
Quest’anno hai giocato: è ancora “Basket City”? Cosa ne pensi?: “Bologna è “Basket City”, lo confermo, sia sul campo per i tifosi per l’atmosfera che c’è: non solo amano il basket ma sono anche competenti. Non voglio solo dire che i tifosi Virtus sono tra i migliori, per me sono i migliori. Abbiamo visto durante le finali come sia stato decisivo il fattore campo: Milano ha vinto le sue gare in casa per merito dei tifosi, e per noi è stata la stessa cosa.”
- Virtus Bologna: il calendario di Ottobre 2023
- Virtus Bologna, Toko Shengelia l’MVP della Supercoppa Italiana 2023
- VIDEO | Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: la prova di Jordan Mickey contro la Germani Brescia in finale (97-60)
- Virtus Bologna, Supercoppa Italiana 2023: le parole dei protagonisti dopo il successo
- VIDEO | Supercoppa Italiana 2023, finale: gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Germani Brescia 97-60
- La Virtus Bologna vince la Supercoppa Italiana 2023!
- VIDEO | Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: la prova di Toko Shengelia contro l’Olimpia Milano in semifinale (73-78)
- Frecciarossa Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Germani Brescia per la finale
- FrecciaRossa Supercoppa Italiana 2023 – Finale, Segafredo Virtus Bologna-Germani Brescia: dove e quando vederla
- Supercoppa Italiana 2023, le parole di Awudu Abass e Toko Shengelia dopo la semifinale