VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la prova di Iffe Lundberg contro il Partizan Belgrado (75-77)

VIDEO HIGHLIGHTS – Iffe Lundberg chiude con 16 punti e 20 di valutazione nel successo della Virtus Bologna sul parquet del Partizan Belgrado (75-77).

Altra gemma europea per la Virtus Bologna e per Iffe Lundberg. L’esterno danese è l’MVP del colpo delle Vu Nere sul parquet del Partizan Mozzart Bet Belgrado, match valido per la 17ª giornata di regular season della Turkish Airlines EuroLeague. Alla Stark Arena la Virtus Bologna si impone con il punteggio di 75-77 e il nativo di Copenaghen ha messo a referto 16 punti, 2 rimbalzi, 3 assist e 2 recuperate chiudendo così la sua personale gara con 20 di valutazione finale. Il numero 1 bianconero contro i serbi ha tirato inoltre con il 60% da 2 (3/5), il 50% da 3 (2/4) e il 100% dalla lunetta (4/4)

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Queste le parole Iffe Lundberg dopo il match: “È sempre difficile, specie in una atmosfera e in un ambiente ostile come quello di Belgrado. Sapevamo che la vittoria ci avrebbe dato grande slancio in classifica, siamo stati concentrati e ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo fatta su uno dei campi più difficili d’Europa”

Ecco la prova di Iffe Lundberg contro il Partizan Mozzart Bet Belgrado:

Questi invece gli highlights di Partizan Mozzart Bet Belgrado-Segafredo Virtus Bologna 75-77:

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM