Virtus Bologna, Ognjen Dobric debutta contro lo Zalgiris Kaunas?

Ognjen Dobric è vicino al recupero dopo l’infortunio alla caviglia destra subito al Mondiale. Il serbo potrebbe debuttare contro lo Zalgiris Kaunas in EuroLega.

Sembrano esserci buone notizie in casa Segafredo Virtus Bologna. Ognjen Dobric potrebbe infatti fare presto il suo esordio con la maglia delle Vu Nere. Il giocatore serbo si è infortunato alla caviglia destra durante la finale del Mondiale dello scorso 10 Settembre 2023 ma dopo un mese di lavoro personalizzato è vicino al debutto con la maglia bianconera. Coach Luca Banchi ha infatti aperto alla possibilità di vederlo in campo per la prima giornata di EuroLega contro lo Zalgiris Kaunas, in programma giovedì 5 Ottobre 2023 al PalaDozza.

 “Dobric sta abbastanza bene, sembra in una fase di rientro e di recupero. Deve acquisire non tanto condizione, viene da un Mondiale da protagonista, ma conoscenza dei compagni. Lui più di ogni altro ha bisogno di capire con chi è e con chi sta giocando. Vediamo domani, sta abbastanza bene, si è mosso con grande sicurezza e penso che lo staff abbia fatto un lavoro egregio” le parole del tecnico della Segafredo Virtus Bologna alla vigilia del debutto delle Vu Nere in EuroLega. Per Ognjen Dobric potrebbe essere quindi game-time decision contro lo Zalgiris Kaunas.

VIDEO | Virtus Bologna: infortunio per Ognjen Dobrić durante la finale del Mondiale

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!