Virtus Bologna, Play-In EuroLega: Shengelia, Polonara e Zizic presentano la sfida contro l’Efes Istanbul

SALA STAMPA – La Virtus Bologna martedì 16 Aprile giocherà i Play-In di EuroLega sul parquet dell’Anadolu Efes Istanbul. Toko Shengelia, Achille Polonara e Ante Zizic presentano la sfida da dentro o fuori.

Toko Shengelia: “I Play-In contro l’Efes Istanbul? È probabilmente, se non, la partita più importante della stagione. Sappiamo che in questo momento sono molto forti, soprattutto quando giocano in casa. Ci aspetta una gara molto difficile, il margine di errore sarà molto ridotto e dovremo essere quasi perfetti. Per vincere questa partita dovremo cercare di giocare come una squadra”.

Achille Polonara: “L’Efes è in gran forma e dovremo fare la partita perfetta. Ma abbiamo battuto tante squadre in Eurolega e possiamo farlo anche con loro. Magari l’aspetto mentale ora non è dei migliori, ma dobbiamo pensare che arriva il bello della stagione: dobbiamo resettare, da ora in poi è tutta un’altra storia”.

Ante Zizic:Contro di loro sarà un win-or-die game. Abbiamo avuto solo un giorno per ripulire il fisico e la mente: non sarà semplice perché hanno grande talento offensivo e li conosco bene”.

Play-In EuroLega 2023/24, Anadolu Efes Istanbul-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla