Rumors, Virtus Bologna in trattativa con Devontae Cacok

Devontae Cacok potrebbe essere il nuovo rinforzo della Segafredo Virtus Bologna. Il lungo classe 1996 ha chiuso la stagione 2022/23 al CSKA Mosca. Nel 2020 ha vinto il titolo con i Los Angeles Lakers.

La Virtus Bologna dopo aver finalizzato il rinnovo di Isaïa Cordinier, la firma di Bruno Mascolo e praticamente anche quella di Achille Polonara, nelle prossime ore potrebbe concretizzare un nuovo acquisto. Secondo quanto riportato da “La Repubblica” e confermato dalle fonti di “Basket News”, le Vu Nere sarebbero in trattativa con Devontae Cacok.

L’ala forte/centro nell’ultima stagione si è diviso tra Motor City Cruise in NBA G-League (17.9 ppg, 9.5 ppg e 1.5 apg) e CSKA Mosca in VTB League (9.0 ppg, 4.8 rpg e 0.8 apg). Il classe 1996 americano ma con cittadinanza giamaicana nelle scorse ore ha lasciato il club russo pagando di propria tasca il buyout. Nella sua carriera il prodotto di UNCW Seahawks ha vestito diverse maglie NBA (San Antonio Spurs e Los Angeles Lakers) e di NBA G-League (Southbay Lakers, Austin Spurs e Motor City Cruise). A Febbraio 2023 la prima esperienza fuori dagli Stati Uniti con l’accordo con il CSKA Mosca.

Un altro nome accostato alla Virtus Bologna è quello di Jarell Martin che però è ancora legato al Maccabi Tel-Aviv in virtù del biennale la scorsa estate.

Virtus Bologna: biennale in arrivo per Achille Polonara