VIDEO | Serie A, Virtus Bologna: la prova di Iffe Lundberg contro la Germani Brescia (88-76)

VIDEO HIGHLIGHTS – Iffe Lundberg chiude con 19 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 31 di valutazione nel successo della Virtus Bologna sulla Germani Brescia (88-76).

Super prova di Iffe Lundberg nel big match della 8ª giornata di regular season della LBA Serie A UnipolSai 2023/24. L’esterno danese – nel successo per 88-76 della Virtus Bologna sulla Germani Brescia che ha regalato alle Vu Nere la vetta solitari della classifica – ha messo a referto 19 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 3 palle recuperate chiudendo così la sua personale gara con 31 di valutazione finale. Il numero 1 bianconero ha inoltre tirato con il 75% da 2 (6/8), il 50% da 3 (2/4) e con il 100% dalla lunetta (1/1). Il nativo di Copenaghen ha così fatto registrare i propri career-highs in Serie A in punti segnati (19), assist (6) e valutazione (31) e i season-highs in rimbalzi arpionati (7) e palle recuperate (3).

Queste le parole di Iffe Lundberg al termine del match: “Ogni volta che si gioca si vuole sempre giocare bene, si vuole sempre giocare per vincere. La sconfitta di Atene è stata dura e quindi dovevamo riprenderci, sapevamo che si trattava della battaglia per il primo posto nel Campionato Italiano e che Brescia è un’ottima squadra. Avevamo un piano di gioco preparato molto bene e credo che lo abbiamo eseguito bene. Sto cercando di fare tutto il possibile per aiutare la squadra, vogliono che io sia aggressivo, che giochi con energia su entrambi i lati e che imposti il gioco e io sto solo cercando di fare tutto il possibile per aiutare.” 

Ecco la prova di Iffe Lundberg contro la Germani Brescia: 

Qui invece gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Germani Brescia 88-76:

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!