VIDEO | Virtus Bologna: il saluto ad Achille Polonara dopo l’operazione

La Virtus Bologna – e non solo – si è strinta intorno ad Achille Polonara. Il nativo di Ancona nella giornata di martedì 10 Ottobre si è sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere una neoplasia testicolare. Tanti i messaggi d’affetto rivolti e ricevuti dal lungo bianconero prima e dopo l’operazione. Polonara è subito rientrato a casa dopo l’operazione che è tecnicamente riuscito senza nessun problema. Nella serata dell’11 Ottobre i compagni di squadra del lungo azzurro si sono riuniti per mostrare il loro affetto e per augurare al numero 33 la pronta guarigione. Prima della partenza per Monaco invece è stato lo stesso Achille a dirigersi a Casa Virtus per salutare staff e compagni prima dell’impegno di EuroLega. Delle belle immagini di fratellanza e di coesione per il gruppo Virtus. Ora attendiamo presto in campo l’azzurro delle Vu Nere.

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

Andrea Romano

Founder, Editor e SMM di Vu Nere Bologna. Dal 2018 cerco di informarvi via sito e social su tutte le notizie della Virtus Bologna.