Virtus Bologna, aggiornamento e tempi di recupero di Achille Polonara

Lo scorso 10 ottobre 2023 Achille Polonara si è sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al testicolo. Nei prossimi giorni il lungo della Virtus Bologna inizierà un ciclo di chemioterapia adiuvante ma nel frattempo riprenderà ad allenarsi individualmente.

Comunicato 21 Ottobre 2023:
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Achille Polonara inizierà nei prossimi giorni un ciclo di chemioterapia adiuvante che lo terrà lontano dalle competizioni per almeno 4 settimane. Al termine del periodo verrà rivalutato il suo inserimento in gruppo. Nel frattempo Achille riprenderà ad allenarsi individualmente.

VIDEO | Virtus Bologna: il saluto ad Achille Polonara dopo l’operazione

Comunicato 10 Ottobre 2023:
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto in data odierna Achille Polonara è tecnicamente riuscito. Nei prossimi giorni verranno stabilite modalità e tempistiche per la ripresa dell’attività sportiva.

Comunicato 9 Ottobre 2023:
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che, nella giornata di martedì 10 ottobre, Achille Polonara verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di una neoplasia testicolare riscontrata recentemente.

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!