Virtus Bologna, infortunio Toko Shengelia: aggiornamenti e tempi di recupero

Toko Shengelia ha riportato una distorsione alla caviglia destra: il georgiano resterà fermo ai box per infortunio circa 10 giorni. Finita la serie contro la Carpegna Prosciutto Pesaro per il lungo della Virtus Bologna.

La Segafredo Virtus Bologna perde per infortunio Toko Shengelia. Il georgiano ha riportato una distorsione alla caviglia destra con interessamento del comparto capsulo-legamentoso esterno durante Gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.

Il lungo delle Vu Nere ha già intrapreso il percorso riabilitativo e resterà fermo ai box per circa 10 giorni. Il numero 21 bianconero salterà quindi l’intera serie contro la VL Pesaro (al meglio delle 5 gare) e tornerà a disposizione di coach Sergio Scariolo per l’eventuale semifinale.

Questo il comunicato ufficiale della società dell’Arcoveggio:
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Tornik’e Shengelia, nella gara di domenica contro Pesaro, ha riportato una distorsione alla caviglia destra con interessamento del comparto capsulo-legamentoso esterno. Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche e i tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds