Serie A, quando si recupera Olimpia Milano-Virtus Bologna? Le possibili date

Il prossimo 26 Dicembre la sfida tra A|X Armani Exchange Milano-Segafredo Virtus Bologna non si giocherà: ecco le possibili date del recupero.

Nella giornata di martedì 21 Dicembre la Lega Basket ha ufficializzato il rinvio del derby d’Italia tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Virtus Bologna in programma per Santo Stefano alle ore 17:00. La decisione è arrivata dopo l’elevato numero di positivi nel gruppo squadra delle scarpette rosse che è stata bloccata poi dall’ASL locale per svolgere le normali attività sportive.

Ma quando si recupererà la 13ª giornata di campionato? Iniziano a circolare le prime ipotesi. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la data prescelta, nel caso in cui l’Olimpia Milano potrà ricominciare ad allenarsi dal 27 Dicembre, dovrebbe essere mercoledì 5 Gennaio 2022. In questo caso il match dovrebbe essere compatibile anche con i palinsesti di Rai Due, il canale che avrebbe dovuto trasmettere la diretta il prossimo 26 Dicembre.

In caso contrario si studiano altre ipotesi come anche il 4 Gennaio. Necessariamente la Lega Basket dovrà trovare una data libera da impegni europei per entrambe le compagini ma soprattutto il match dovrà essere recuperato prima della fine del girone d’andata per gli accoppiamenti delle Final Eight di Coppa Italia.

Serie A, 6 vittorie consecutive per la Virtus Bologna: nuovo record stagionale

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds