VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la prova di Toko Shengelia contro il Bayern Monaco (85-83)

VIDEO HIGHLIGHTS – Toko Shengelia chiude con 18 punti e 23 di valutazione nel successo della Virtus Bologna contro il Bayern Monaco (85-83).

Toko Shengelia continua a giocare una grande EuroLega. Il lungo georgiano è l’MVP del match tra Virtus Bologna e Bayern Monaco (85-83), gara valida per la 18ª giornata di regular season della Turkish Airlines EuroLeague. Alla Segafredo Arena arriva il 13° successo stagionale in Europa per le Vu Nere e il nativo di Tiblisi chiude la sua personale gara con 18 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, 2 recuperate e 23 di valutazione. Il numero 21 bianconero contro i bavaresi ha tirato inoltre con il 57.1% da 2 (4/7), il 28.6% da 3 (2/7) e il 66.7% dalla lunetta (4/6). Toko Shengelia con 507 punti è diventato il 4° marcatore all-time della Virtus Bologna nella nuova EuroLega superando Marko Jaric (506 punti)

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Queste le parole Toko Shengelia dopo il match: “La vittoria è frutto del nostro carattere, della nostra identità. Siamo sempre contenti di giocare in casa davanti al nostro pubblico che è davvero speciale, e ci ha dato tanta energia, soprattutto nel finale. Nel secondo tempo siamo stati solidi e consistenti, e siamo migliorati molto in difesa, la chiave della nostra vittoria”

Ecco la prova di Toko Shengelia contro il Bayern Monaco:

Questi invece gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Bayern Monaco 85-83:

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM